Chi sono
Per saperne qualcosa di piu' su di me
flowers
Una piccola carrellata nel mio mondo professionale
Sostenibilità ambientale
Io lavoro in modo ecosostenibile , vuoi sapere come?
follow me
marcointroinifd
ifioriperdire.it
Floral Designer, l'azienda
Eng Version
English version
parties and events
need to manage a party?
Varese Mese
Per leggere la rivista con i miei articoli
Consigli per le Nozze
alcuni consigli utili per quel giorno
Vietato l'ingresso TAM
17 prestigiosi Studi del mondo della Progettazione raccontano la propria storia dando voce e forma a spazi inaccessibili, dove è vietato l'accesso al pubblico: i Camerini del Teatro.
17 Luoghi in cui nasce la magia e che sono stati trasformati con una proposta eterogenea, esattamente come i grandi artisti che li abitano: attori, cantanti, ballerini, musicisti. Un progetto inedito che ha permesso al teatro degli Arcimboldi di riaprire al pubblico in modo non convenzionale, dopo un anno di chiusura forzata, dando un messaggio di inclusività e col quale TAM ha sviluppato straordinarie collaborazioni con alcune delle più rilevanti voci creative di design, architettura e interior, e con aziende leader del settore.
In collaborazione con MyPlant & Garden ,VG Crea e Fiori Tales, io e Rudy Casati abbiamo coordinato le installazioni floreali, chiedendo ad alcuni Fioristi di creare dei bouquet personalizzati per ogni camerino in concorso, abbinando i fiori per forma colore e carattere.
Qui di seguito sono pubblicati i miei lavori uniti ad una sintetica presentazione del lavoro dei Designer
IN BETWEEN STUDIO WOK ”Uno spazio misterioso e affascinante, una soglia tra il mondo della realtà e quello della rappresentazione”
Bouquet su struttura tronco conico con Garofani Hypericum Clematis Lisianthus
KOMOREBI GIO LATIS STUDIO ”KOMOREBI: L’effetto particolare della luce solare quando passa attraverso le sottili e leggere foglie degli alberi ”
Bouquet su struttura di rami di betulla con Phlox, Dalie, Phitolacca, Clematis, hypericum, garofano green thrick, ammi mmajus,
Crisàlide GALANTE MENICHINI ARCHITETTI ”Il camerino è un passaggio. E’ la porta che mette in comunicazione la vita reale ed il palcoscenico, la crisalide dove si attua la metamorfosi di un artista.”
Mazzo parallelo su struttura di betulla con Leucospermum Nutans, Garofano Green thrick, Hypericum, Lisianthus, Clematis, Aspidistria