Chi sono

Per saperne qualcosa di piu' su di me


flowers

Una piccola carrellata nel mio mondo professionale

Sostenibilità ambientale

Io lavoro in modo ecosostenibile , vuoi sapere come?

follow me

marcointroinifd

ifioriperdire.it

Floral Designer, l'azienda

Eng Version

English version

parties and events

need to manage a party?

Varese Mese

Per leggere la rivista con i miei articoli

Consigli per le Nozze

alcuni consigli utili per quel giorno



Fioristi

Ecco una pagina di servizio per i colleghi fioristi, qui si possono trovare le informazioni relative alle iniziative del Sindacato Provinciale Fioristi Uniascom che presiedo.

Per chi desidera altre infos qui non presenti, può contattarmi attraverso la pagina Contattami

In alto alla vostra sinistra trovate nei files correlati, le sintesi degli incontri tenuti a Milano dalla Dr Flavia Dagradi, che ringrazio per aver messo a Vostra disposizione la documentazione presentata.

Nel numero di marzo di Fiori e Foglie, segnalo il bellissimo servizio realizzato durante l'ultima edizione di "E adesso mi sposo".

Naturalmente invito i colleghi della mia Provincia a partecipare alle iniziative del Sindacato ed a segnalare con materiale fotografico o video le situazioni di illegalità presenti sul territorio in modo da procedere ad una organica segnalazione alle autorità competenti.

Iniziativa che peraltro è già partita con delle segnalazioni alla Prefettura di Varese ed a 35 Comuni per l'ultima ricorrenza della Festa della Donna.

Mi raccomando speditemi le segnalazioni con le foto!! sono indispensabili!

Qui di seguito invece il filmato della prima giornata di dimostrazioni al Festival dei Fiori di Sanremo con il Team Life 3

 E qui gli articoli che abbiamo sollecitato, manca il servizio del Tg4

I Fioristi sono i primi ad essere danneggiati e nelle loro tasche non entra nemmeno un centesimo dalle vendite per beneficenza. Gli affari d'oro vengono fatti da altri e non certo da noi, come gli articoli nelle pagine 2 e 3 ben spiegano. Chi scrive i titoli dovrebbe almeno leggere a cosa si riferiscono! Speriamo che la maggior parte dei lettori non si fermi al titolo dell'inchiesta 

Condividi su Facebook